Home » Benessere » Sesso di coppia monotono ? Prova con i racconti erotici!

Sesso di coppia monotono ? Prova con i racconti erotici!

I racconti erotici sono in grado di far aumentare la propria voglia di consumare il rapporto sessuale, che diventerà maggiormente piacevole e farà godere moltissimo le persone: ecco il perché, la lettura di un bel racconto di questo genere, risulta essere un vero e proprio toccasana per la vita sessuale di coppia.

Leggere ed immaginare.

Il sesso di coppia, a lungo andare, potrebbe essere visto come monotono, soprattutto se la coppia stessa consuma, in maniera continuativa, l’atto sessuale.

Il rapporto, col passare del tempo, potrebbe non essere visto come un atto piacevole al cento per cento, in quanto effettuare le stesse pratiche, in maniera cronologica, ovvero con un ordine sistematico, alla lunga potrebbe stancare.

Il racconto erotico invece stimolerà moltissimo la coppia, soprattutto se la lettura viene effettuata col partner stesso per questo consigliamo di leggerne qualcuno dal sito di racconti erotici.

Questo perché entrambi, mentre leggono, iniziano ad utilizzare la propria fantasia: basta infatti pensare che, la descrizione delle varie pratiche sessuali, risulta essere talmente dettagliata che, le persone che formano una coppia, avranno la sensazione di provare le stesse sensazioni.

Per questo motivo dunque, una buona lettura risulta essere veramente perfetta per poter vivacizzare il rapporto stesso, visto che tutte quelle descrizioni, relative al piacere che i protagonisti provano, vengono come trasmessi, per magia, ai lettori stessi.

Se poi vi sono anche le immagini, il piacere che si prova tenderà ad essere maggiormente elevato.

Curiosità e scoperta.

Ma il rapporto sessuale, nonché la voglia di saltare addosso al proprio partner, risulterà essere elevato nel momento in cui, le persone che si addentrano in questa lettura, permette loro di poter scoprire delle nuove pratiche sessuali come i racconti erotici bdsm.

Ad esempio, basta supporre che, alla donna della coppia, piace incredibilmente il poter ricevere un rapporto orale coi fiocchi, ovvero quelli che riescono a far provare, alle donne stesse, un piacere praticamente infinito.

La donna, nel momento in cui legge il racconto assieme al suo partner, potrebbe iniziare a godere: leggendo quelle parole e immaginando la scena, che le permette di scoprire come viene effettuato quel rapporto orale differente da quello classico che generalmente riceve, le farà sicuramente provare un desiderio incredibile di poter provare, in prima persona, quella pratica e le sensazioni che derivano da esso.

Il maschio verrà invece eccitato dalla lettura della sua donna: questo perché lei inizierà a mettere maggiore enfasi nella lettura, cosa che permette all’uomo di capire che, la sua partner, vorrebbe provare quelle sensazioni.

Eccitato nel sentire la sua donna ansimare durante la lettura, oppure nel ricevere direttamente, da parte della sua donna, la richiesta di quella pratica, si metterà subito all’opera.

Questo concetto vale anche per tutte quelle pratiche che, i due partner di coppia, non conoscono oppure non sapevano si potesse effettuare in quel modo.

L’eccitazione sarà quindi incredibilmente elevata in ogni momento della lettura, ed il rapporto sarà intenso, visto che entrambi vorranno riuscire a far eccitare ed emozionare il partner stesso, così come accade nel libro.

Il gioco di ruolo.

Ma una buona lettura eccitata permette, alla coppia, di effettuare tantissimi giochi di ruolo: se il libro dovesse piacere alla coppia, questa potrebbe decidere di rivestire il ruolo dei protagonisti della lettura e vivere un rapporto che risulta essere veramente eccitante.

Questo per il semplice fatto che, un rapporto orale, anale oppure classico, così come tutte le altre pratiche che vengono effettuate dai protagonisti del libro, verranno effettuate con maggior foga da parte dei due partner.

La voglia di far provare determinate sensazioni al partner, come se si fosse nel libro, aumenta il livello di eccitazione che entrambi proveranno.

Inoltre, nella mente scatta anche una sorte di competizione col personaggio del libro: questo per il semplice fatto che, chi riveste quel ruolo, non vuole essere inferiore allo stesso protagonista della lettura.

Per questo motivo quindi, il piacere del sesso e l’eccitazione saranno maggiore: vivacizzare un rapporto sessuale, che è divenuto monotono, sarà molto semplice in quanto, nella mente dei due partner, si insinua questo obiettivo, ovvero essere in grado di far godere il proprio compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*