Home » Frasi » Frasi dal film

Frasi dal film

Ecco alcune frasi estrapolate dal film Manuale d’Amore.

Giulia: Se vuoi possiamo essere amici… Tommaso: Amici?… No… no, amici no… amici… non… amici non… non ce la faccio… eh no, amici… dai… Vedi Giulia, io… io non dico di essere innamorato di te… però sto già un bel pezzo avanti.

Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso. Il cuore è l’oragano simbolo dell’amore, segue il ritmo dell’emozioni… Normalmente in una persona adulta il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molte di più… avvolte si arriva a 100 senza rendersene conto. Il cuore è l’ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all’organismo, anche quando la persona amata ti abbandona… Anche quando tu non vuoi più soffrire, non sei più tu che comandi… Quando sei innamorato… Quando il tuo cuore batte forte per un’altra persona… non sei più tu che comandi… è lui!

Perché se quello del bacio è un ex… se è un ex, significa che tu sei come tutte le altre donne che quando si sentono sole e abbandonate tornano indietro, invece di andare avanti.

Quando un tuo amico è innamorato non sai mai cosa dirgli… perchè la verità è che gli innamorati non ascoltano nessuno.

Una persona ha in media 60 battiti al minuto… ma quando questa persona è innamorata… molti di più…

L’altro giorno credo di avere toccato il fondo delle mie orecchie. Ho assistito al seguente dialogo: Patatina? (e lei) Si amorino? Ho un po’ freddino, chiudi la finestrina? E sapete cosa gli ha risposto lei? (disperato) È già chiusina… è già chiusina…

L’uomo non sa perchè si innamora, viene travolto e basta. Come si fa a decidere di smettere di amare una persona? Io non ho un carattere così forte…

Ciao, sono quello della figura di merda di ieri, sono venuto a farne un’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*