Home » Consigli » Dominazione virtuale o reale?

Dominazione virtuale o reale?

Parlando un po’ in giro di appassionati di tecniche BDSM, il dibattito sull’utilità della dominazione virtuale è sempre aperto. Sono in molti a credere che una dominazione solo virtuale possa lasciare l’amaro in bocca, perché non consente di vivere quelle emozioni che possono essere vissute solo dal vivo tra padrone e sottomessa.

Molti altri, invece, amano vivere quest’esperienza anche in modo virtuale, soprattutto perché molte volte il padrone e la schiava non vivono sotto lo stesso tetto, allora accade quasi sempre che vi siano sessioni di dominazione virtuale tra i due partner.

Oltre al dibattito su quanto possa essere coinvolgente e come possa esserlo una sessione di dominazione virtuale, via chat o al telefono, occorre anche pensare a tutte quelle persone che si avvicinano per la prima volta a questo mondo. Ad esempio, sono molti gli uomini che sono in cerca di Mistress, che sappiano impartire i giusti ordini e che possano soddisfare le loro perversioni (chiamiamole così).

Chi si avvicina per la prima volta a questo mondo ha sempre un po’ di inibizioni, quindi la possibilità di cominciare a soddisfare i propri desideri con padrone al telefono e sessioni di dominazione virtuale con splendide Mistress è assolutamente utile e riesce a far vivere un’esperienza che, soprattutto all’inizio, non è facile vivere dal vivo, quando non si è già nel giro e non si conoscono le persone giuste.

Siamo sicuri quindi, che soprattutto a queste persone (ma anche a tanti altri che amano ugualmente il sesso al telefono) farà molto piacere sapere che è possibile vivere esperienze di dominazione virtuale grazie a dei servizi telefonici hot, specializzati nel soddisfare i vostri desideri e tutto per pochissimi euro.

Lasciate andare i vostri gusti sessuali, non tarpate le ali alla vostra immaginazione, provate delle esperienze incredibili, cominciate con delle sessioni virtuali di BDSM, parlate con padrone e mistress al telefono e vedrete che i vostri freni inibitori si allenteranno velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*