Home » Consigli » Come fare nuovi incontri gratis sul web

Come fare nuovi incontri gratis sul web

Da quando ci sono i social network sembra che sia facilissimo fare incontri, gratis, sul web: apparentemente c’è tutto un mondo di persone in cerca di nuove amicizie, nuovi amori e nuove avventure. E’ però vero che attraverso i normali social network si rischia di essere criticati per aver voluto provare a conoscere maggiormente una persona dell’altro sesso. E comunque non tutti quelli che possiamo conoscere su Facebook, ad esempio, sono in cerca di incontri con persone dell’altro sesso.  

Si rischiano delusioni, ironie, spesso chi si trova nella parte del corteggiato non si fa problemi a deridere chi ha anche solo “osato” avvicinarglisi. Il magico mondo delle “star da social”, fatto di persone adulate, adorate, e schiave della loro immagine sul profilo, che spesso maschera una vita non così brillante come sembra.

Per fortuna esiste anche tutto un mondo di gente che non vive per alimentare un profilo luccicante, e che vorrebbe semplicemente fare nuovi incontri, conoscere altri amici, divertirsi, e magari iniziare nuove relazioni. Esistono siti fatti apposta per fare incontri gratis proprio con tutto questo mondo di uomini o donne, veri, reali e piacevoli. Perché non c’è niente di più piacevole di una persona sincera, vera, e non ipocrita. Per fare incontri con donne gratis, o con uomini, basta registrarsi a questi servizi online che funzionano in modo del tutto simile a Facebook: si crea un profilo, un nome utente, si carica una foto, e poi si possono scrivere status, commentare, scrivere messaggi, il tutto ricercando gente che vuole fare incontri gratis esattamente come noi.

Possiamo cercare persone scegliendole in base al sesso, alla distanza da dove ci troviamo, alla fascia d’età, alle caratteristiche fisiche e a cosa amano fare nel tempo libero. E in base a cosa sta cercando l’altra persona: un’amicizia, un’avventura, divertimento, etc. Il sito ci restituirà una classifica di profili che corrispondono alla nostra ricerca, e noi potremo immediatamente contattare la persona che ci “ispira” di più. Dal primo contatto potrà nascere un’amicizia, una relazione, un’avventura, e anche tutte e tre le cose insieme: anche l’altra persona è in cerca di qualcuno, e quel qualcuno potremmo essere noi…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*